IL REGOLAMENTO

REGOLAMENTO 6 ore Azzano – Seconda Edizione
– Dove: Azzano San Paolo (Bergamo)
– Quando: Sabato 28 SETTEMBRE 2019

Gara Nazionale FIDAL (percorso omologato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e approvato I.U.T.A.)

6 ORE AZZANO è una manifestazione podistica a cura di ASD Club Pantera Rosa, in collaborazione con TREEVENT APS ed il Comune di Azzano San paolo.

– Segreteria-Organizzativa: ASD Club Pantera Rosa (informazioni, risultati, reclami, ecc.)
– Gruppo Giudici gara: Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera)
– Servizio di cronometraggio con microchip elettronici per rilevazione tempi ed elaborazione dati

CONTATTI:

– E-mail: staff@treevent.it
– E-mail: clubpanterarosa@yahoo.it
– Telefono: 340 3577396 Simona (dopo le ore 18.00 dei giorni feriali)

A 6 ORE AZZANO saranno ammessi a partecipare:

  • Atleti/e italiani e stranieri per Società regolarmente affiliate alla FIDAL per l’anno 2019 appartenenti alle categorie Promesse, Seniores e Master
  • Atleti/e italiani e stranieri per Società di Ente di Promozione Sportiva (disciplina Atletica Leggera) che hanno sottoscritto la convenzione con la FIDAL, solo se in possesso di RUNCARD-EPS in corso di validità (data di validità non scaduta). Sulla tessera dell’Ente dovrà essere chiaramente indicato Atletica Leggera ed anno 2019

N.B.: dovranno presentare in originale il certificato medico di idoneità agonistica riportante la dicitura “Atletica Leggera”, di cui sarà consegnata una copia agli organizzatori. Queste/i atlete/i verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus e accedere al montepremi in denaro e/o generici buoni valore.

  • Possessori di RUNCARD. Possono partecipare cittadini italiani e stranieri residenti in Italia limitatamente alle persone di età da 20 anni (1999) in poi, non tesserati per una Società affiliata alla FIDAL né per una Società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per una Società affiliata (disciplina Atletica Leggera), ad un Ente di Promozione Sportiva in possesso di RUNCARD in corso di validità (data non scaduta) rilasciata direttamente dalla FIDAL (info@runcard.com)

N.B.: La tessera RUNCARD è rinnovabile. Sulla tessera RUNCARD è riportata la scadenza della stessa. Se il giorno della Manifestazione; durante il controllo della tessera, viene rilevato che la stessa è scaduta, l’atleta NON può partecipare, salvo presentazione di ricevuta dell’avvenuto rinnovo online.

Scarica il regolamento completo

>

REGOLAMENTO CORSA LUDICO/MOTORIA STAFFETTA 6X1

Saranno ammessi a partecipare tutti coloro che avranno effettuato l’iscrizione alla staffetta entro il 24 Settembre 2019.
Non sono ammessi alla corsa gli under 16.

Scarica il regolamento completo

Un’esperienza al buio

6 ORE DI AZZANO IN NUMERI

6 ORE
divertimento
40
squadre
200
individuali
80
volontari