TREEVENT

Treevent, associazione di Promozione Sociale, nasce dalla volontà di un gruppo di amici amanti della corsa di unire la passione per lo sport al volontariato.

Treevent in collaborazione con l’Associazione Culturale Azzano Giovani ed il ASD CLUB PANTERA ROSA organizzano sabato 29 settembre 2018 la terza edizione della “6 ore di Azzano”, una manifestazione podistica su strada da svolgere lungo un circuito cittadino di circa 1,000 km per la non competitiva a squadre ed un circuito di circa 1,240 km per la competitiva individuale, separati, chiusi al traffico, della durata di 6 ore nel Comune di Azzano San Paolo.

Una manifestazione podistica non competitiva dedicata all’ipovisione ma aperta a tutti. 6 ore di corsa, divertimento e solidarietà da percorrere in staffetta a squadre o in individuale FIDAL.

Il ricavato della staffetta verrà devoluto al Centro Ipovisione e Riabilitazione Visiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII.

Se vuoi conoscere maggiormente i componenti e le iniziative di Treevent o approfondire le informazioni su appuntamenti, gare ed uscite sociali clicca qui!
www.treevent.it

 

>

Treevent: una corsa per la solidarietà

6 ORE AZZANO IN NUMERI

6 ORE
divertimento
40
squadre
200
individuali
80
volontari